Ho preso un brutto raffreddore. E, ho un po' di mal di gola. In pomeriggio dovrei andare anche in una riunione di lavoro.
Nonostante tutto, stamattina ho trovato un po' di tempo per fare una corsa alla Villa Angeletti per guardare i preparativi per la Parata Partot.
La parola "Partot"è in Bolognese e significa, "Per Tutti". E' una manifestazione organizzata dagli studenti dell'università di Bologna.
La parata partirà dal parco di Angeletti, seguirà la Via Caracci, attraversa il ponte ferroviario e poi proseguirà per la Via dell'Indipendenza, fino alla Piazza Maggior.
Sono contento che sono andato a vederla, era molto bella e così piena di colori, che non riuscivo a smettere di fotografare! Era bello vedere tanti ragazzi giovani, con costumi e facce dipinte, che ballavano e cantavano per le strade di Bologna.
Spero che organizzeranno questa Parata Partot anche il prossimo anno. In tanto, vi presento qualche foto dalla parata di oggi.
Se qualcuno di partecipanti della parata desidera avere qualche foto in formato più grande, mandatemi un email (sunil.deepak(at)gmail.com) o contattatemi attraverso Facebook o Twitter (link nella colonna a destra), e sarò felice di mandarvelo (gratuitamente).
***
Nessun commento:
Posta un commento