Info

Sono Sunil Deepak un medico indiano. Le mie passioni sono fotografia, arte, cultura, film, libri, musica, storia, archeologia ... Sono diffidente verso le multinazionali e tutto quello che rappresentano. Amo la mia bici e le passeggiate in montagna.

Per circa 30 anni ho vissuto a Bologna, mentre lavoravo con AIFO, un'associazione di volontariato che opera per e con le persone con disabilità ed i malati di lebbra. Nel 2014, sono tornato in India con l'idea di lavorare come medico in  un'area rurale con le persone più bisognose. Puoi trovare la lista di tutti i miei post riguardo questa nuova esperienza della mia vita nella pagina Progetto di questo blog.

Dopo il mio ritorno in India per circa un anno e mezzo ho vissuto a Guwahati nello stato di Assam nel estremo nord'est dell'India dove mi occupavo dei programmi di riabilitazione su base comunitaria, formazione e ricerca per conto di un'associazione di volontariato indiana "Mobility India".


Sunil Deepak

Ora invece non ho un lavoro fisso in India, collaboro con diverse piccole associazioni e comunità di base. Un pezzo del mio cuore continua a vivere in Italia perché là vive la mia famiglia. Inoltre continuo a collaborare con AIFO.

Potete contattarmi tramite email: sunil.deepak@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato Awaragi e per il tuo commento.

Forse vuoi leggere anche ..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...