sabato 7 gennaio 2006

Buon Inizio del 2006

Il modo migliore per iniziare un nuovo anno e' di partecipare ad un matrimonio. E' cosi' che abbiamo iniziato il nostro nuovo anno a nuova Delhi in India.

Auguri di Buon 2006 a tutti voi. (Nella foto mia mamma, mio figlio e mia nipote, a Nuova Delhi)

Siamo arrivati a Delhi il 26 dicembre e subito ci siamo messi a girare tra i negozi. I vestiti per il fidanzamento, quelli per il matrimonio, quelli per il ricevimento, gioielli da regalare alla sposa, menu per i 200 ospiti del ricevimento, organizzare l'orchestra, fissare il cantante per la serata del ricevimento ... le cose da fare erano infinite, ma la più importante di tutti era ballare e cantare tutte le sere fino a notte tardi.

Nella casa di mia sorella dove eravamo ospiti regnava caos con parenti da tutte le parti, bagni occupati, qualcuno che voleva the' senza zucchero, altro che voleva tanto latte nel caffé, un altro che aveva mal di pancia. Per 10 giorni, abbiamo fatto le corse. Ora è finito tutto e la casa si e' svuotata. Siamo impegnati nelle ultime cose da fare prima del nostro rientro in Italia fissato per il 12 gennaio.

***

1 commento:

Silvia ha detto...

Ciao Sunil! Sono Silvia, la figlia di Daniela Bertolin, non so se ti ricordi di me... Volevo fare tante tante felicitazioni a Marco per il suo matrimonio!! Mia mamma mi ha dato l'indirizzo di questo sito internet per guardare le foto e devo dirti che sono veramente stupende! è impressionante lo sfarzo e l'eleganza della cerimonia! Mi sono piaciute tantissimo davvero! Io vi sto scrivendo da Valencia (Spagna), sto partecipando al programma Erasmus e tornerò in Italia a luglio finiti gli esami... Spero di rivedervi presto e fare le mie felicitazioni a Marco di persona!! :-))) Un abbraccio a tutti (ps: complimenti per il blog, veramente interessante!)

Post Più Letti (Ultimo Anno)