sabato 4 giugno 2005

Telefonini

Dopo quasi 3 anni, ho comprato un nuovo telefonino. Non volevo un telefonino e alla fine, quando era impossibile non averlo, avevo preso un modello semplice che costava poco. Non funzionava molto bene e ricevevo pochissime chiamate, anche perché era spento quasi sempre, dimenticavo di caricare la batteria e poi pochi sanno il mio numero di telefonino. Invece, il nuovo telefonino della Nokia, ha belli colori, una videocamera e tutte le cose di grido.

Non ho cambiato idea sui telefonini. Questo telefonino servirà per collegarmi al internet per scaricare la posta al mare a Bibione. Marco diceva che a Bibione, i cybercaffe vi sono ma sono molto costosi. Al rientro dal mare, questo telefonino dovrebbe diventare la proprietà di Marco e io avrò il suo, meno sofisticato ma poi, se un telefonino è destinato a restare spento per la maggior parte del tempo, non è meglio che sia poco sofisticato?

Sono gli ultimi giorni per mangiare le more al parco. Poco alla volta quelle buone stanno finendo. C'è ancora qualche albero con le more verdi, ma penso che sono quelle che restano senza gusto. Mi sorprende il fatto che raramente vi sono bambini o ragazzini che vogliono mangiare le more o le ciliege al parco. Sono quasi sempre le persone anziane o di mezz'età che li mangiano. Forse perché abbiamo nostalgia dei tempi passati, mentre i bambini e i ragazzi sono cresciuti nell'abbondanza di oggi, dove tutto si trova in frigo e più delle volte, è la mamma che ti prega di mangiare qualcosa!

E' partito il mio nuovo blog in Hindi. Si chiama, Jo Na Keh Saka (Quello che non sono riuscito a dire).

Marco e Brando

Nessun commento:

Post Più Letti

Camminare Diversamente: Libro - Passo Lento

Recentemente, Antonella Patete e Nicola Rabbi hanno scritto un libro, " Passo lento - Camminare Insieme Per l'inclusione ",...