giovedì 2 giugno 2005

Festa della Repubblica

E' già finito il primo mese del mio nuovo blog. Mi piace di più questa volta perché questa volta aggiungo anche le foto.

Sono a casa anche domani e poi, anche sabato e domenica, per cui è un lungo weekend. Ieri in ufficio, Feli mi ha chiesto, ma quale festa è? E ho risposto che era san Petronio!! Francesco ci ascoltava, ha detto, vergognatevi, che italiani siete che non sapete della festa della repubblica. Ha ragione Francesco. Penso che se uno accettasse la cittadinanza indiana ma poi, non sapesse quando è la festa della repubblica, mi sentirei un po' offeso.

Invece oggi il server di Aruba ha qualche problema. Faccio fatica a caricare pagine. Mi conviene aspettare domani per caricare questa pagina del blog. E' per celebrare la festa della repubblica, ecco due belle zebre sud africane, appositamente modificate con il programma di foto ritocco.

Le zebre: Sono affascinato da loro

Nessun commento:

Post Più Letti

Camminare Diversamente: Libro - Passo Lento

Recentemente, Antonella Patete e Nicola Rabbi hanno scritto un libro, " Passo lento - Camminare Insieme Per l'inclusione ",...